Seleziona una pagina

FLAMES

FLAMES

FLAMES (FLexible Automation Multipurpose Embedded System): è il sistema IIoT che ottimizza la tua azienda!

FLAMES

Vuoi aumentare l’efficienza e la produttività della tua azienda? Con FLAMES, è possibile!

FLAMES è un sistema industrial Internet of Things (IIoT) che ti permette di monitorare e controllare – dallo smartphone o da un tablet – tutti i beni strumentali e i processi della tua azienda, dalle macchine ai sistemi di illuminazione, dai sistemi di sicurezza alle temperature. Il tutto è reso possibile grazie ad una tecnologia di automazione industriale estremamente potente e flessibile. 

FLAMES è compatibile con una vasta gamma di dispositivi e protocolli, quindi oltre che aggiungere nuovi sistemi, puoi facilmente integrare quelli che già possiedi.
Con FLAMES, puoi creare scenari personalizzati per automatizzare le tue attività aziendali. 

Ad esempio, puoi impostare uno scenario per spegnere le luci e le macchine al termine della giornata lavorativa, o per accendere le luci e avviare i processi quando inizia la giornata lavorativa.
Ovviamente questo è lo scenario più semplice e immediato… ma FLAMES ti offre anche la possibilità di creare regole avanzate per automatizzare ancora di più la tua azienda. Ad esempio, puoi impostare una regola per attivare il sistema di climatizzazione quando la temperatura supera i 28 gradi, o per inviare un allarme quando il livello di un liquido raggiunge un valore critico.

FLAMES offre una vasta gamma di opzioni di personalizzazione, quindi puoi modificare l’intero sistema in base alle tue esigenze aziendali.
L’unita principale può essere integrata – in modo cablato o wireless – con numerosissimi dispositivi aggiuntivi (sensori e/o attuatori).

Per usare FLAMES non è necessario essere un esperto di tecnologia. È facile da installare e da configurare, e offre un’interfaccia intuitiva (BMC), uno strumento strategico che utilizza il linguaggio visuale per creare e sviluppare modelli di business innovativi che ti permettono di gestire facilmente tutti i tuoi beni strumentali e processi e – volendo – anche le risorse umane e i flussi economici.

Scopri in dettaglio ogni segmento con il corso completo su Business Model Canvas qui

Scarica la Brochure con tutte le informazioni qui